Villar Sampdoria, svolta in cabina di regia: Vieira rischia
Connettiti con noi

News

Villar-Sampdoria, svolta in cabina di regia: Vieira rischia

Pubblicato

su

Ronaldo Vieira ha poco tempo per cercare di convincere Giampaolo a mantenerlo da titolare: incombe l’arrivo di Villar alla Sampdoria

Gonzalo Villar è il regista che manca a Marco Giampaolo. Le lacune viste nelle amichevoli e contro la Reggina, dato che Ronaldo Vieira non è ancora pronto a fare il ruolo che ha in testa Giampaolo, andrannò sistemate con l’arrivo del centrocampista della Roma.

Vieira da parte sua, in attesa dell’arriva e – una volta a Bogliasco – dell’ambientamento di Villar, dovrà cercare di fare quel salto di qualità che Giampaolo gli chiede da tempo e che lui non ha ancora fatto. Non è da escludere che la Sampdoria, una volta arrivato Villar, non provi a piazzare altrove il centrocampista inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.