Sampdoria, Vieira: «Siamo fermi, ma pensiamo a cosa fare in futuro»
Connettiti con noi

News

Vieira: «Siamo fermi, ma pensiamo a cosa fare in futuro»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria Vieira manda un messaggio importante ai giovani: «Riflettete sul quello che farete in futuro»

Ronaldo Vieira è tornato a Genova. Per lui, come per Maya Yoshida e Kristoffer Askildsen, inizierà la nuova quarantena in vista poi della ripresa degli allenamenti. Il giovane talento della Sampdoria, tramite una diretta Instagram, ha dimostrato ancora una volta di essere un ragazzo maturo e responsabile con un messaggio importante per tutti i giovani.

«Il mio motto è chi non lavora non raggiunge i propri obiettivi. È un messaggio per i ragazzi che hanno un sogno, non legato per forza al calcio. In questo momento bisogna stare uniti, ritagliarsi il tempo per riflettere e pensare a cosa fare quando la quarantena sarà finita, per essere arrivare pronti ai propri sogni. Adesso siamo fermi, ma pensiamo a quello che faremo in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.