Vieira: «Contento di essere al Torino. Sampdoria? Ho parlato con Rincon»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Vieira: «Contento di essere al Torino. Sampdoria? Ho parlato con Rincon»

Pubblicato

su

Ronaldo Vieira si è presentato ai tifosi del Torino: le dichiarazioni del centrocampista in prestito dalla Sampdoria

Ronaldo Vieira si è presentato ai tifosi del Torino. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista arrivato in prestito dalla Sampdoria.

TORINO – «Sono molto contento di essere qui. Voglio ringraziare il presidente, i dirigenti ed il mister per la fiducia. Sono tutti bravi ragazzi, mi hanno accolto bene. Conosco la storia del Torino, una società che ha dato tanto al calcio. Essendo cresciuto nel Benfica ne conoscevo già un po’ la storia, con il Grande Torino che ha fatto la storia del calcio. Cambiare squadra a gennaio porta un po’ di tempo per adattarsi al nuovo ambiente, ma conoscendo già il mister, sapere cosa vuole da me renderà le cose più facili. Conoscevo già anche Linetty, Ilic e Ola Aina».

SAMPDORIA – «Ho parlato con Rincon e con Ienca, che mi hanno parlato della città, di quanto è bella. Sono molto contento di essere qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.