Vierchowod: «Salvezza Sampdoria? Dipende solo dallo Spezia»
Connettiti con noi

Gli Ex

Vierchowod: «Sampdoria? La salvezza dipende solo dallo Spezia. Non avrei preso Stankovic»

Pubblicato

su

Pietro Vierchowod, ex difensore della Sampdoria, ha fatto il punto sulle possibilità di salvezza del club blucerchiato: le sue parole

Pietro Vierchowod, ex difensore della Sampdoria, ha fatto il punto sulle possibilità di salvezza del club blucerchiato: le sue parole a Telenord.

SALVEZZA «Dipende esclusivamente dallo Spezia che ha 25 punti. Io ho fatto i miei calcoli, se lo Spezia dovesse vincere 3-4 partite ci sarebbe poco da fare. La Sampdoria, a quel punto, dovrebbe vincerne 7 su 10 per salvarsi. La speranza c’è sempre, ma è molto difficile. Il campionato non l’hai buttato via adesso, ma prima quando hai perso in casa con il Lecce ed il Monza. Non dipende più dalla Sampdoria, ma esclusivamente dallo Spezia».

STANKOVIC«Io non l’avrei preso perché ci volevano due mesi affinché capisse fino in fondo il campionato, poi abbiamo visto la media punti e ha fatto peggio di Giampaolo. Soprattutto non c’è stata nessuna  svolta, io l’avrei cambiato due mesi fa perché i risultati non sono mai venuti.  So che è brutto cambiare 2-3 allenatori, ma per salvarmi avrei fatto anche quel cambio, ma ormai è tardi. Quanti punti ha fatto Stankovic? Cosa ha dato alla squadra? La squadra può anche aver giocato bene, ma a me non interessa, io mi voglio salvare anche giocando male e facendo punti. Ma i punti non si sono fatti, hai perso con Lecce e Monza, squadre che erano alla tua portata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.