Vieri: «Tifo Sampdoria. Nel 2006 strappai il contratto» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Vieri: «Tifo Sampdoria. Nel 2006 strappai il contratto»

Pubblicato

su

L’ex attaccante Vieri racconta la breve parentesi alla Sampdoria: «Ho strappato il contratto per problemi al ginocchio»

Nel corso della sua lunga carriera da calciatore, Christian Vieri conta una piccola parentesi alla Sampdoria. L’ex attaccante firmò un contratto con la società blucerchiata nell’estate 2006, ma dopo pochi giorni risolse l’accordo a causa di un problema fisico. A svelare il motivo del divorzio è stato lo stesso Vieri durante una diretta Instagram.

«Sono tifoso della Sampdoria. Avevo firmato un contratto, ma ho avuto problemi al ginocchio e così ho strappato il contratto, restando fermo per sei mesi. Sentivo ancora dolore dopo l’operazione. Successivamente sono andato a Bergamo, ho fatto le cure e giocato le ultime giornate di campionato, ma mi hanno aspettato tutto l’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.