Vietto convocato per la tournée in Messico: la Sampdoria si allontana? - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vietto convocato per la tournée in Messico: la Sampdoria si allontana?

Pubblicato

su

Vietto vola in Messico con l’Atletico Madrid per la seconda parte della preparazione estiva: una chance che allontana la Sampdoria?

La trattativa tra Sampdoria e Atletico Madrid per Luciano Vietto stenta a decollare, nonostante ci sia un parziale accordo per il suo trasferimento in blucerchiato. L’attaccante non è tuttavia convinto perché vorrebbe sfruttare al meglio la possibilità offertagli dal tecnico Diego Simeone, che assume maggior peso dopo la convocazione per la tournée in Messico. Vietto risulta tra i 24 giocatori biancorossi chiamati per sfidare nella notte del 26 luglio il Toluca, che festeggia così in maniera prestigiosa i cent’anni dalla fondazione. Nei prossimi giorni la dirigenza blucerchiata incontrerà gli agenti che rappresentano l’argentino per provare a porre sul tavolo garanzie tattiche, dimostrando quanto la Samp possa essere un valido palcoscenico per ritrovare fiducia sul campo e ambire a un futuro possibilmente roseo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.