Viganò è il nuovo responsabile della comunicazione della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Viganò è il nuovo responsabile della comunicazione della Samp

Pubblicato

su

Alberto Marangon lascia, ma è in arrivo il suo sostituto: Paolo Viganò è pronto a diventare il nuovo responsabile della comunicazione blucerchiata. Come ha riportato Gianluca Di Marzio nella serata di ieri, Viganò è pronto a tuffarsi nella nuova afvventura, tanto che c’è già stato un summit a Bardonecchia con Sinisa Mihajlovic.

Un passato con Inter, Varese e Como, Viganò sarà operativo dalla prossima settimana, ma già nella giornata di ieri si è presentato alla stampa in maniera informale. La presentazione è avvenuta sotto il tendone riservato ai giornalisti a Bardonecchia. E lo stesso Viganò si è dichiarato pronto per questa nuova opportunità professionale, come ha dichiarato su Twitter:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.