Vignato Sampdoria, parla Di Vaio: «Vogliamo che rinnovi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vignato-Sampdoria, parla Di Vaio: «Vogliamo che rinnovi»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Di Vaio fa il punto sui giocatori in scadenza tra cui Emanuele Vignato che piace al club doriano

Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, ha parlato dei rinnovi di Orsolini, Vignato e Dominguez in un’intervista rilasciata a MadeinBo Tv. La Sampdoria resta vigile sulle mosse della società rossoblù.

RINNOVI«Vogliamo rinnovare e a parole anche gli agenti sono di questa idea, tra prima e dopo Natale cerchiamo di chiudere perché sono giocatori su cui abbiamo investito tanto e di cui il mister è contento. Thiago Motta sta mostrando in campo le idee con cui ci aveva convinti a parole, la pausa aiuterà a fargli metter ancora più del suo nel gioco della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.