Vignato Sampdoria, trattativa in salita: la risposta di Thiago Motta
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vignato-Sampdoria, trattativa in salita: la risposta di Thiago Motta

Pubblicato

su

Il calciomercato della Sampdoria può realizzarsi solo tramite scambi: la risposta di Thiago Motta chiude Vignato

La Sampdoria può operare sul mercato solo tramite scambi. È palese del club doriano non possa investire data la situazione di crisi che attraversa la società, senza un proprietà solita alle spalle capace di ricapitalizzare quanto necessario per provare a rinforzare la squadra. Mattia Baldini, ai club contattati, sta proponendo quindi prestiti o scambi ma con il Bologna la strada sembra in salita. Dei rossoblù piace molto Emanuele Vignato, il cui futuro è incerto. Alla domanda se il Bologna potrebbe cedere qualcuno dei suoi giocatori tramite scambi con altre società ha però risposto Thiago Motta.

NO SCAMBI«Un mercato di soli scambi? No, agli scambi non ci credo. A meno che non siano a nostro favore», porta chiusa a qualsiasi velleità della Sampdoria di proporre una contropartita per arrivare a Vignato, come riporta Il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.