Seculin-Vignato, nuovo bis dal Chievo: i dettagli

Vignato Seculin
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria e Chievo lavorano per concludere un’altra operazione estiva: nel mirino dei blucerchiati ci sono Vignato e Seculin

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Gli affari tra Sampdoria e Chievo non sembrano a fermarsi. Dopo aver definito i trasferimenti di Fabio Depaoli e Mehdi Leris (in gialloblù sono andati Maxime Leverbe e David Ivan), la dirigenza blucerchiata ha riallacciato i rapporti per portare Emanuel Vignato e Andrea Seculin all’ombra della Lanterna. L’attaccante classe 2000 è considerato uno dei maggiori prospetti del calcio internazionale ed è cercato da molti top club europei del calibro di Real Madrid e Bayern Monaco. In Italia, invece, piace molto alla Lazio. La sua valutazione si aggira intorno agli 8 milioni di euro, ma un eventuale trasferimento prevede una condizione dettata dalla famiglia Vignato: la società che vuole Emanuel deve contrattualizzare anche il fratello Samuele.

Seculin, come riportato dal Secolo XIX, rappresenta il profilo ideale per coprire le spalle di Emil Audero nel ruolo di secondo portiere. Nella precedente stagione di Serie A ha collezionato due presenze in campionato e una in Coppa Italia, fermandosi però per diversi mesi dalla rottura del crociato. Il ritorno in panchina con il Chievo è stato proprio contro la Sampdoria al “Bentegodi”. Resta sullo sfondo l’interessamento per Ibrahim Karamoko, centrocampista classe 2001.