Viktoria Plzen, ritorno con vittoria: pochi minuti per Hromada - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Viktoria Plzen, ritorno con vittoria: pochi minuti per Hromada

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria entra a pochi istanti dal termine della gara contro il Pribram, vinta per 1-0 dal Viktoria Plzen

Sono passati oltre due mesi dall’ultima partita in campionato del Viktoria Plzen, che si era chiusa con una rotonda vittoria ai danni del Brno. Nel fine settimana in Repubblica Ceca si è ripreso a giocare e a vincere, soprattutto per quanto concerne la capolista, contro un modesto Pribram che ha saputo limitare i danni: l’1-0 finale porta la firma di Krmencik al 70′, appena cinque minuti dalla sua sostituzione. La formazione di Roman Pivarnik non si è fatta trovare impreparata al rientro dalla lunga sosta e non ha perso né lo smalto né il vizio di portare a casa i tre punti per proseguire in testa alla graduatoria, con una gara in meno da recuperare. La fortuna, tuttavia, non contagia solo parzialmente Jakub Hromada: il centrocampista di proprietà della Sampdoria conquista comunque il tredicesimo gettone stagionale entrando in campo all’87’, fondamentale il suo supporto per mantenere invariato il risultato fino al triplice fischio.

LA CLASSIFICA – Liga: Viktoria Plzen* 39; Slavia Praga 38; Sparta Praga 35; Zlin 32; Mlada Boleslav 29; Teplice 23; Karvina 22; Dukla Praga, Slovacko 19; Bohemians 1905*, Jablonec* 18; Hradec Kralove*, Brno, Slovan Liberec 16; Jihlava 13; Pribram 9.
*Una partita in meno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.