Viktoria Plzen, primo gol stagionale per Hromada - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viktoria Plzen, primo gol stagionale per Hromada

Pubblicato

su

Jakub Hromada è rimasto in campo solamente per quarantacinque minuti, ma ne è valsa la pena. Perché giovedì c’è la gara contro la Roma in Europa League, per la quale deve essere fresco, e perché il suo gol, il primo stagionale, ha permesso al Viktoria Plzen di raggiungere più agevolmente la vittoria contro lo Slovan Liberec. Un tiro dal limite dell’area con il destro, preciso quanto potente, che si è insaccato di poco sotto la traversa.

 

La sesta giornata si è conclusa 2-1, non senza qualche brivido per la formazione di Roman Pivarnik dopo la rete, al 90′, di Komlichenko. Il Plzen resta dunque agganciato al quarto posto in classifica con all’attivo 13 punti e per il centrocampista di proprietà della Sampdoria si tratta della quinta presenza in Repubblica Ceca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.