Viktoria Plzen vicino alla vetta: Hromada out per infortunio - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Viktoria Plzen vicino alla vetta: Hromada out per infortunio

Pubblicato

su

L’impegno infrasettimanale di Europa League contro la Roma non impedisce al Viktoria Plzen di ottenere la terza vittoria consecutiva in campionato, al termine della settima giornata. La squadra di Roman Pivarnik ha vita facile contro i malcapitati del Karvina, sconfitti dai padroni di casa con un rotondo 2-0.

 

Nonostante un avvio di stagione altalenante, complice la delusione per l’esclusione dalla Champions League, i cechi hanno saputo rifarsi grazie alla consapevolezza nei propri mezzi, la stessa che li potrà spingere verso il raggiungimento del primo posto in classifica, attualmente occupato dallo Zlin. Prosegue inoltre il percorso riabilitativo di Jakub Hromada, assente giustificato per infortunio: il centrocampista di proprietà della Sampdoria, in attesa di un suo ritorno in campo, resta a quota cinque presenze in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.