Villar: «Non ero all'altezza della Sampdoria. Il club tornerà in A»
Connettiti con noi

Gli Ex

Villar: «Non ero all’altezza della Sampdoria. Il club tornerà in A»

Pubblicato

su

Gonzalo Villar ha ripercorso l’esperienza in prestito alla Sampdoria: inizio flop, poi il trasferimento al Getafe

Gonzalo Villar ha ripercorso la deludente esperienza vissuta in prestito alla Sampdoria: una prima parte di stagione da dimenticare, poi a gennaio il trasferimento al Getafe e ora il ritorno alla Roma. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista spagnolo ai microfoni di Cronache di Spogliatoio.

DICHIARAZIONI – «È stata un’annata difficile. Avevamo un gruppo molto affiatato e stavamo molto bene insieme. I risultati però non sono mai arrivati e siamo entrati in una spirale negativa, dove tutto girava contro di noi. Inoltre non vedevamo un euro. Tutto questo mi ha fatto capire che, a volte, non dipende tutto dai giocatori in campo. Non eravamo liberi di testa e tutto ciò che ruotava attorno a noi aveva creato un ambiente negativo. Quando me ne sono andato ho chiesto scusa ai tifosi. Sono un ragazzo onesto e so di non essere stato all’altezza della Samp. Loro invece sono stati incredibili e ci hanno sempre supportato, nonostante tutto. Ci tengo a mandargli un abbraccio e sono sicuro che torneranno presto in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.