Villar: «Non ho dimostrato quello che avevo dentro. Chiedo scusa ai tifosi della Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Villar: «Non ho dimostrato quello che avevo dentro. Chiedo scusa ai tifosi della Sampdoria» 📸

Pubblicato

su

Gonzalo Villar, nuovo giocatore del Getafe, ha dedicato un messaggio ai tifosi della Sampdoria dopo la risoluzione del prestito

Gonzalo Villar, nuovo giocatore del Getafe, ha dedicato un messaggio ai tifosi della Sampdoria dopo la risoluzione del prestito. Ecco le parole del centrocampista spagnolo attraverso il proprio profilo Instagram.

DICHIARAZIONI – «A volte uno arriva con tutta la voglia dal mondo di aiutare una squadra che ti ha voluto fortemente, e di dimostrare quello che ha dentro ma purtroppo non succede…
Chiedo scusa dalla mia parte a tutti i tifosi di questa grande società per una stagione con tanta sofferenza, e vi auguro di riuscire a svoltare la stagione. Grazie di tutto Doriani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.