Ag. Bardi: «L'interesse della Samp fa piacere» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ag. Bardi: «L’interesse della Samp fa piacere»

Pubblicato

su

Intervenuto durante la trasmissione Derby in Terrazza, su Primocanale, Vincenzo Rispoli, parla del futuro di Francesco Bardi, suo assistito, per cui la Sampdoria si era dimostrata interessata ma che l’Inter vuole tenersi stretta per il post Handanovic.
«Per Bardi avevo avuto una chiacchierata con la Sampdoria, solo che la Sampdoria ha già un certo numero di portieri come il titolare dell’Argentina, nonchè Fiorillo. Penso che prima debbano risolvere questi problemi, nel frattempo logicamente anche noi dobbiamo muoverci di conseguenza. Fa molto piacere l’interesse della Sampdoria perchè è una società importantissima, per me sarebbe stato comodissima Genova, ma io devo muovermi nell’interesse del giocatore e anche nell’interesse dell’Inter, visto che il giocatore ha anche altre richieste nella medesima categoria».

L’unica formula che potrebbe essere presa in considerazione è il prestito, visto l’interesse dell’Inter a tenersi stretto il cartellino del giovane portiere.
«L’Inter non ha mai avuto intenzione di cedere, neanche in comproprietà, sono disposti a trasferimenti esclusivamente nella formula del prestito, credono nel ragazzo per il dopo Handanovic e per questo motivo si cerca di trovare una collocazione intelligente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.