Vivarini: «Tifosi? Quelli del Catanzaro sono al 2° posto dietro solo alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Vivarini: «Tifosi? Quelli del Catanzaro sono al 2° posto dietro solo alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Vincenzo Vivarini, allenatore del Catanzaro, ha parlato del sostegno dei tifosi citando il caso della Sampdoria di Andrea Pirlo

Nella giornata odierna il quotidiano Tuttosport ha pubblicato l’intervista realizzata con Vincenzo Vivarini. L’allenatore del Catanzaro ha parlato del sostegno dei tifosi citando il caso della Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole:


«Tifosi? Il Catanzaro ha il calcio nel dna. Quello che è successo all’andata è una dimostrazione d’amore e di consapevolezza delle difficoltà che avevamo e questo mi inorgoglisce. Sono stati loro a darci la spinta per riprendere il nostro cammino. Nella classifica sui tifosi che seguono le squadre in trasferta, i nostri sono al 2° posto dietro solo alla Sampdoria. E questo è straordinario considerate le grandi piazze che ci sono in B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.