Vinciguerra Sampdoria, la Salernitana abbandona la pista che porta all'attaccante del Cagliari? Ecco cosa filtra - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Vinciguerra Sampdoria, la Salernitana abbandona la pista che porta all’attaccante del Cagliari? Ecco cosa filtra

Samp news 24

Published

on

Vinciguerra Sampdoria, la Salernitana potrebbe abbandonare la pista che porta all’attaccante del Cagliari

Il Cagliari ha deciso di inserire Alessandro Vinciguerra nella lista dei giocatori in uscita in questa sessione di calciomercato. La destinazione più probabile per Alessandro Vinciguerra sembra essere la Salernitana. Il nome dell’attaccante, infatti, è stato proposto al club granata, che sta attivamente cercando rinforzi per il reparto offensivo. Stando all’edizione salernitana de Il Mattino, tuttavia, la trattativa non è ancora definita. Il direttore sportivo della Salernitana, Daniele Faggiano, sta monitorando altri profili Questa situazione di stallo rende il futuro di Vinciguerra incerto e aperto a diverse soluzioni.


L’Interesse della Sampdoria e le prospettive future

Non è solo la Salernitana a monitorare la situazione di Vinciguerra. Il nome dell’attaccante rossoblù era stato in passato accostato anche alla Sampdoria, a testimonianza dell’interesse che il giocatore suscita tra i vari club. Per Vinciguerra, l’obiettivo principale è quello di trovare una squadra che possa garantirgli un ruolo da protagonista, lontano da un club in cui ha avuto poco spazio. Il Cagliari, dal canto suo, spera di trovare una sistemazione che possa valorizzare il suo talento e sbloccare la situazione. Le prossime settimane saranno decisive per capire dove andrà a giocare l’attaccante.

SEGUI LE ULTIMISSIME DI CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.