Vinciguerra Sampdoria, la Salernitana fa sul serio per l'attaccante del Cagliari: ecco il punto della situazione - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Vinciguerra Sampdoria, la Salernitana fa sul serio per l’attaccante del Cagliari: ecco il punto della situazione

Samp news 24

Published

on

Vinciguerra Sampdoria, il club granata insiste per aggiudicarsi il giovane attaccante del Cagliari. La situazione

La Salernitana sta spingendo forte per assicurarsi Alessandro Vinciguerra, giovane talento del Cagliari. Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana, il club campano vede in lui il rinforzo ideale per la prossima stagione. L’interesse è concreto e le trattative stanno entrando in una fase decisiva. Sull’attaccante rossoblù si registra anche l’interesse della Sampdoria.


Trattativa alle battute finali

Le prossime ore saranno cruciali per il futuro di Vinciguerra. La Salernitana sta lavorando intensamente per trovare un accordo sia con il club sardo che con il giocatore stesso. L’operazione potrebbe quindi concretizzarsi in tempi brevi, con il giovane pronto a vestire la maglia granata. I tifosi sono in attesa di sviluppi positivi per accogliere un nuovo promettente giocatore in squadra.


Riunione di mercato per definire la strategia

Oggi è in programma una riunione di mercato in casa Salernitana. L’incontro servirà a definire le prossime mosse e l’acquisto di Vinciguerra sarà uno dei punti principali all’ordine del giorno. La dirigenza valuterà tutti gli aspetti dell’affare, dal budget alle modalità per chiudere la trattativa, con l’obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti coinvolte.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DI MERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.