Virginia Raggi: «Ferrero un valore aggiunto. C'è bisogno del suo supporto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Virginia Raggi: «Ferrero un valore aggiunto. C’è bisogno del suo supporto»

Pubblicato

su

Cena a Testaccio per Virginia Raggi e Massimo Ferrero: le dichiarazioni dalla sindaca di Roma sull’incontro con il patron della Sampdoria

Incontro e cena a Testaccio per Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, e Virginia Raggi, sindaca di Roma. Le dichiarazioni del primo cittadino romano ad adnkronos.com.

FERRERO – «C’è bisogno del supporto di tutti e del Presidente Ferrero che è un valore aggiunto. Ci presentiamo in coalizione con più liste civiche e ce n’è una per gli sportivi: sono gli ‘sportivi per Roma’ che vogliono continuare e implementare quanto abbiamo fatto. Lo sport aumenta la qualità della vita».

LAVORO PER LO SPORT – «Abbiamo lavorato tantissimo sulle palestre scolastiche e sui centri sportivi comunali: sono i luoghi dove nasce lo sport e che vengono frequentati fin da piccoli. Durante il Lockdown abbiamo aperto le ville e i parchi comunali apposta per gli sportivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.