Vis Pesaro, Bosco: «Vogliamo Tessiore e Farabegoli della Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Vis Pesaro, Bosco: «Ci interessano Tessiore e Farabegoli della Sampdoria»

Pubblicato

su

Bosco, presidente della Vis Pesaro, ha fatto il punto sui rapporti con la Sampdoria: «Ci interessano Tessiore e Farabegoli»

Mauro Bosco, presidente della Vis Pesaro, ha fatto il punto sul mercato biancorosso e sui rapporti con la Sampdoria ai microfoni di solovispesaro.it.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

«Sta andando tutto come ci eravamo prefissati. Credo di poter dire che stiamo realizzando nei fatti quello che avevamo promesso negli ultimi mesi. Allestire una squadra importante, alzare quella famosa asticella. Vogliamo giocatori di grande qualità. Con la Sampdoria ho buoni rapporti già da prima che entrassi nella Vis Pesaro, da loro ci interessano soprattutto Tessiore e Farabegoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.