Vis Pesaro, Crespini: «Serve pazienza, la squadra è molto giovane»
Connettiti con noi

News

Vis Pesaro, Crespini: «Serve pazienza, la squadra è molto giovane»

Pubblicato

su

Claudio Crespini, ds della Vis Pesaro, chiede pazienza dopo il brutto avvio di stagione e confida nelle crescita della squadra

In un’intervista rilasciata a Il Resto del Carlino, il ds della Vis Pesaro, Claudio Crespini, chiede pazienza dopo il brutto avvio di stagione. Il direttore sportivo della formazione marchigiana confida nella crescita della squadra, dove sono presenti anche alcuni giovani in prestito dalla Sampdoria.

«Se Di Donato mi dirà che vuole un palleggiatore in regia e il presidente avalla la scelta, non ci saranno problemi a intervenire sul mercato. Questo è un momento in cui serve pazienza e non giochi al massacro. Io dipendo dal presidente e se certe scelte drastiche fatte con enorme dispiacere su Galderisi si vorranno replicare con la dirigenza, le accetterò. La squadra è molto giovane e coi giovani ci vuole calma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.