Vis Pesaro, la società risponde a Puggioni: il comunicato

puggioni sampdoria
© foto Valentina Martini

La Vis Pesaro, con un comunicato, ha risposto a Puggioni, ex portiere della Sampdoria, dopo il suo attacco all’allenatore Galderisi

Cristian Puggioni, ex portiere della Sampdoria, dopo essere stato escluso dalla rosa della Vis Pesaro, si p sfogato in un’intervista al Corriere Adriatico. La società, con una nota pubblicata sul sito ufficiale del club, ha voluto rispondere al portiere. Il comunicato.

LEGGI ANCHE – Vis Pesaro, Puggioni: «Galderisi mi ha offeso sul piano umano»

COMUNICATO VIS PESARO – «La società Vis Pesaro 1898 comunica, in merito all’intervista rilasciata dal nostro tesserato Christian Puggioni al Corriere Adriatico, quanto segue: Il mister Giuseppe Galderisi, tutto il suo staff e i calciatori hanno assoluta fiducia e sostegno da parte della società. Tesserati e componenti societari chiamati in causa non intendono rispondere a quanto dichiarato dal signor Christian Puggioni. La società altresì dichiara che tutti i settori biancorossi, compresa la prima squadra, operano in totale sintonia e unità d’intenti, impegnandosi al massimo per raggiungere gli obbiettivi prefissati. Ora tutti uniti, più che mai, per la gara che ci aspetta domenica ore 17:30 al Renato Curi contro il Perugia. Forza Vis Pesaro 1898».