Vis Pesaro, parla Benedetti: «Felicissimo di essere qui»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Vis Pesaro, parla Benedetti: «Felicissimo di essere qui»

Pubblicato

su

Leonardo Benedetti, uno dei tre talenti blucerchiati in prestito alla Vis Pesaro, ha commentato il periodo di forma dei marchigiani

Nonostante la sconfitta in amichevole contro l’Empoli, un 2-0 a firma di Mancuso e Bajrami, la Vis Pesaro sta vivendo un periodo di forma ottimo che Leonardo Benedetti, uno dei tre blucerchiati in prestito, ha voluto commentare.

«Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, i due gol sono arrivati su nostre distrazioni. Però tutto sommato sono contento per la prestazione della squadra. Abbiamo perso per degli episodi, in campionato dovremo evitarne il più possibile. Io sto benissimo e mi trovo alla grande con i ragazzi e il mister, sono felicissimo di stare qui», ha commentato il giocatore.

Per quanto riguarda la prima di campionato, contro il Legnago, Benedetti è sicuro: «Daremo il massimo. Che sia Legnago o Real Madrid rispettiamo l’avversario, ma abbiamo la consapevolezza di essere forti. Lotteremo contro ogni squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.