"Visto, vinto, vissuto": nasce il cartone animato che racconta lo scudetto della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

“Visto, vinto, vissuto”: nasce il cartone animato che racconta lo scudetto della Samp

Pubblicato

su

Oggi è un giorno speciale per la Sampdoria. Il 19 maggio di 25 anni fa si realizzava il sogno di ogni tifoso blucerchiato: essere Campioni d’Italia. Per celebrare l’anniversario più importante di tutta la storia del club, quella mitica squadra si è ritrovata oggi a Bogliasco con i ragazzi del Settore Giovanile e questa sera allo stadio “Ferraris” sarà sotto la Gradinata Sud insieme ai tifosi per ricreare quella magica atmosfera.

Ma la favola della Sampdoria ora non è più solo un qualcosa di astratto, ma concreto, perchè la società ha pensato a un breve cartone animato per raccontare quel tricolore del ’91. Realizzato da Siks Adv, e con la partecipazione di Ricky Tognazzi come voce narrante, “Visto, vinto, vissuto” è un vero gioiellino da vedere e rivedere, per spiegare ai blucerchiati del futuro cosa vuol dire far parte di questa grande famiglia, e per far scendere una lacrimuccia ai più anziani ripensando a quei meravigliosi ricordi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.