Vitale promosso in Serie C col Catania. E sul futuro alla Sampdoria...
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Vitale promosso in Serie C col Catania. E sul futuro alla Sampdoria…

Pubblicato

su

Mattia Vitale promosso in Serie C con il Catania: possibile rinnovo del prestito per il centrocampista di proprietà della Sampdoria

Grande festa per il Catania che vince il girone di Serie D, e solamente un anno dopo, torna tra i professionisti in Serie C. Tra le note più positive della stagione vi è sicuramente Mattia Vitale, centrocampista in prestito dalla Sampdoria. Le sue prestazioni, sempre più convincenti di giornata in giornata, hanno convinto l’ambiente rossazzurro tant’è che la dirigenza del club etneo potrebbe presto intavolare una trattativa con quella blucerchiata per il rinnovo del prestito del classe ’04.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.