Calciomercato

Viviani alla Samp? Il ds della Spal fa chiarezza

Pubblicato

su

Affari tra Samp e Spal? Il ds Vagnati fa chiarezza sullo scambio Viviani-Capezzi: «C’era qualcosa di fondato, ma al momento non lo prendiamo in considerazione»

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Se le operazioni in entrata scarseggiano in casa Sampdoria, anche sul fronte uscite il mercato pare piuttosto bloccato. A parte il recente addio di Rafael, sia Valerio Verre che Leonardo Capezzi avrebbero già dovuto vestire da giorni le maglie rispettivamente di Hellas Verona e Spal. Il cartellino dell’ex Crotone – al momento fuori dal progetto tecnico blucerchiato – sarebbe dovuto rientrare all’interno di uno scambio con i ferraresi che avrebbe portato Federico Viviani a Genova.

Il ds della Spal Davide Vagnati, a margine della presentazione alla stampa del neo-acquisto Federico Di Francesco -nonché figlio del tecnico doriano Eusebio – ha fatto chiarezza sullo stato attuale dell’operazione: «Di fondato qualcosa c’era. In questo momento non è una cosa che stiamo tenendo in considerazione». Insomma, un affare che non andrà in porto, o perlomeno non adesso. Per Capezzi si era parlato anche di un possibile approdo all’Atalanta, anche in questo nell’ambito di uno scambio di giocatori, con Nicolas Haas che avrebbe dovuto vestire la maglia della Samp: lo svizzero, però, sembra ormai prossimo a trasferirsi al Frosinone.

Exit mobile version