Viviani vicinissimo alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viviani vicinissimo alla Sampdoria

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, da quando si è insediato sulla panchina della Sampdoria, ha ribadito più volte che la priorità per lui è lavorare fin da subito con una squadra completa. La società sta proprio cercando di accontentare il mister, regalandogli almeno uno-due rinforzi prima della partenza per il ritiro di Ponte di Legno.

Ecco allora che, proprio per questo, la società blucerchiata starebbe spingendo per arrivare in tempi brevi al sostituto di Fernando, ormai in partenza per la Russia: si tratta di Federico Viviani, centrocampista dell’Hellas Verona a lungo seguito dal Ds Osti.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, in questo momento la Sampdoria sarebbe vicinissima a mettere le mani sul talentino scuola Roma: la trattativa sarebbe entrata nella fase più calda, e l’ufficialità del trasferimento potrebbe addirittura arrivare in giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.