Viviano avverte: «A Torino sarà durissima, la Juve è furiosa» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Viviano avverte: «A Torino sarà durissima, la Juve è furiosa»

Pubblicato

su

Viviano mette in guardia i compagni e i tifosi della Sampdoria: «Domenica troveremo una Juventus ferita. Sarà un’altra storia rispetto all’andata»

Non sarà certo facile per la Sampdoria domenica pomeriggio uscire dall'”Allianz Stadium” con un risultato positivo: come ha chiarito ieri Chiellini, la Juventus vorrà smaltire subito la delusione per l’uscita dalla Champions rituffandosi a capofitto in campionato, cercando di battere a tutti i costi la Sampdoria per mantenere a debita distanza il Napoli in chiave Scudetto.

Di tutto questo ne è consapevole anche il portiere blucerchiato Emiliano Viviano: «Domenica sarà durissima – ha affermato a Sky Sport l’estremo difensore –, siamo contro la squadra più forte d’Italia. Dopo Madrid saranno ancora furiosi, ma veniamo da due buoni risultati. All’andata giocammo bene, ma fummo anche fortunati. A Torino sarà tutto diverso, saranno estremamente determinati, noi faremo il nostro. La Juventus è ferita, sono campioni che vincono da sei anni di fila, vorranno portare a casa tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.