Viviano avverte: «A Torino sarà durissima, la Juve è furiosa»

viviano sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Viviano mette in guardia i compagni e i tifosi della Sampdoria: «Domenica troveremo una Juventus ferita. Sarà un’altra storia rispetto all’andata»

Non sarà certo facile per la Sampdoria domenica pomeriggio uscire dall'”Allianz Stadium” con un risultato positivo: come ha chiarito ieri Chiellini, la Juventus vorrà smaltire subito la delusione per l’uscita dalla Champions rituffandosi a capofitto in campionato, cercando di battere a tutti i costi la Sampdoria per mantenere a debita distanza il Napoli in chiave Scudetto.

Di tutto questo ne è consapevole anche il portiere blucerchiato Emiliano Viviano: «Domenica sarà durissima – ha affermato a Sky Sport l’estremo difensore –, siamo contro la squadra più forte d’Italia. Dopo Madrid saranno ancora furiosi, ma veniamo da due buoni risultati. All’andata giocammo bene, ma fummo anche fortunati. A Torino sarà tutto diverso, saranno estremamente determinati, noi faremo il nostro. La Juventus è ferita, sono campioni che vincono da sei anni di fila, vorranno portare a casa tutto».

Articolo precedente
Donadoni recupera Destro: due diffidati a rischio squalifica
Prossimo articolo
Ferrero SampdoriaFerrero rivela: «Torreira vuole andare via»