Viviano fa gli auguri a Diamanti. E gli ricorda quel Fiorentina-Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Viviano fa gli auguri a Diamanti. E gli ricorda quel Fiorentina-Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Emiliano Viviano fa gli auguri sui social ad Alino Diamanti. E gli ricorda quel Fiorentina-Sampdoria del 2015 – FOTO

Oggi compie 37 anni Alessandro Diamanti, uno dei più longevi fantasisti italiani, attualmente in forza agli australiani del Western United. Tra gli auguri ricevuti, anche quelli di Emiliano Viviano, ex portiere della Sampdoria e suo vecchio amico.

Sulle proprie Instagram Stories, Viviano ha postato una foto che lo ritrae in uscita bassa proprio su Alino: «Auguri, poi boh… Qui ti sei scansato (giustamente)». Il commento si riferisce a un episodio di aprile 2015, avvenuto durante un Fiorentina-Sampdoria, in cui Viviano era riuscito a fermare sul più bello Diamanti, involatosi verso la porta grazie a un rimpallo fortuito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.