Viviano: «Giampaolo uno dei migliori. L'Arsenal...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Viviano: «Giampaolo uno dei migliori. L’Arsenal…»

Pubblicato

su

Breve commento sul momento della Sampdoria, poi il discorso verte sull’Arsenal: l’esperienza in Premier League del portiere blucerchiato e la situazione attuale dei Gunners

«Siamo molto contenti della vittoria, ma dobbiamo dare continuità a questi risultati positivi.  Giampaolo è un tecnico preparato, uno dei migliori». Il cenno di Emiliano Viviano sul momento della Sampdoria è breve, scarno, perché l’argomento caldo al Di Canio Premier Show su Sky Sport è l’Arsenal. Il portiere blucerchiato ripercorre la sua esperienza con i Gunners: «Purtroppo non sono mai sceso in campo, ma l’ambiente era meraviglioso. Adoro il calcio inglese, ha un’organizzazione fantastica e gli stadi sono meravigliosi. Non ho alcun rimpianto perché sono felicissimo di aver provato quell’avventura, mi è servita. A livello societario gran merito va attribuito a Wenger, ma a fare la differenza è la grande qualità dei giocatori e non il lavoro tattico. Ai miei tempi ci allenavamo poco, noi portieri lavoravamo solo sui tiri in porta. Qui in Italia c’è il lunedì di riposo, il martedì una razione impegnativa e mercoledì doppia seduta. In Inghilterra invece c’è un giorno di riposo, il giorno defaticante e così via».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.