Viviano, incontro concluso: sarà addio alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Viviano, incontro concluso: sarà addio alla Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, finito a Milano l’incontro con Viviano e il suo entourage: non vestirà la maglia blucerchiata la prossima stagione

Sta per volgere al termine l’avventura di Emiliano Viviano con la maglia della Sampdoria, che dura ormai da quattro stagioni. Accompagnato dal suo agente Claudio Vigorelli, il portiere ha incontrato oggi a Milano la dirigenza blucerchiata – nella persona del ds Carlo Osti – e poco fa le parti hanno concluso il colloquio: il numero 2 non rientra più nei piani del club e sarà quindi invitato a trovarsi una nuova sistemazione. In pole c’è il Parma, che lo ha già richiesto alla Sampdoria, ma anche Bologna e Sporting Lisbona hanno mostrato grande interesse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.