Viviano: «La squadra lavora per Giampaolo. Non siamo cinici e fortunati» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Viviano: «La squadra lavora per Giampaolo. Non siamo cinici e fortunati»

Pubblicato

su

La Sampdoria elogia il salvataggio di Bruno Fernandes dalla quinta sconfitta consecutiva per mano del Palermo. Una sfida importante, chiusasi tra rammarico e delusione, la quale regala alle due formazioni un punto che muove leggermente la classifica ma che evidenzia i loro problemi.

 

Gli stessi che Emiliano Viviano ha voluto analizzare negli studi Rai durante la Domenica Sportiva, non prima di accennare al gesto di Nestorovski verso il pubblico doriano: «In certi momenti è difficile non fare nulla, trattenere l’adrenalina davanti ad atti di questo tipo. Ho visto che ha chiesto scusa e lo apprezzo. La squadra ha espresso un’ottima prestazione, anche se ultimamente non è facile raccontare le nostre partite. Non siamo abbastanza fortunati e cinici, per questo motivo non sono arrivati i risultati. Giampaolo non credo sia a rischio, la squadra lavora per lui e cerca di mettere in pratica ciò che ci chiede durante ogni settimana. La papera di Cagliari? Avrei voluto sparire dal campo. Il mio arrivo a Genova è stato la svolta della mia carriera, venivo da un momento complicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.