Viviano: «Mihajlovic tornerà 120 chili di muscoli» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Viviano: «Mihajlovic tornerà 120 chili di muscoli»

Pubblicato

su

Emiliano Viviano ha speso belle parole nei confronti di Sinisa Mihajlovic, fresco di rinnovo contrattuale con il Bologna

Emiliano Viviano ha commentato il rinnovo di contratto di Sinisa Mihajlovic con il Bologna: «Ha già le qualità da manager all’inglese. Pur nel rispetto dei ruoli, vuole sempre essere informato su tutto. Avendo firmato fino al 2023, credo sia sulla stessa lunghezza d’onda dei dirigenti e che senta di poter essere a suo agio anche sul mercato». 

«Non avevo dubbi di rivederlo in forma. Tornerà 120 chili di muscoli. Ha fatto della coerenza il filo conduttore della sua carriera. In questi mesi ha mostrato il suo lato sensibile perché era giusto, ma farsi vedere debole lo manda in bestia», ha concluso l’ex portiere della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.