Viviano a Mirante: «Bentornato, Antonio» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Viviano a Mirante: «Bentornato, Antonio»

Pubblicato

su

Il portiere della Sampdoria accoglie il ritorno in campo dell’amico Mirante, intervenendo in un videomessaggio durante la sua conferenza stampa

Antonio Mirante può finalmente tornare in campo dopo il problema cardiaco che lo ha costretto, all’inizio di questa stagione, a fermarsi improvvisamente. Il portiere del Bologna ha ottenuto il via libera da parte dei medici e si è presentato in conferenza stampa per annunciare a tutti il suo ritorno sul terreno di gioco, interrotta però da una bella sorpresa.
DI NUOVO AVVERSARI – Sullo schermo dietro alle sue spalle è apparso un videomessaggio in cui i portieri della Serie A davano il bentornato a Mirante, tra cui Emiliano Viviano: «Un caro saluto a un ragazzo corretto, leale ed educato che difende la porta del Bologna. Una società a cui sono legatissimo, peraltro, dunque un grosso in bocca al lupo e torneremo a sfidarci sui campi. Bentornato, Antonio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.