Viviano come Regini e Quagliarella: cento in blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Viviano come Regini e Quagliarella: cento in blucerchiato

Pubblicato

su

Viviano come Regini e Quagliarella: raggiunge quota 100 partite con la maglia blucerchiata. Un traguardo importante per l’estremo difensore

Dopo la partita contro la Fiorentina, emotivamente importante per Emiliano Viviano per il suo trascorso con la maglia viola, arriva un altro appuntamento importante per l’estremo difensore. Al termine della partita, vinta per 3-1 grazie alla tripletta di Quagliarella, Viviano ha lasciato un messaggio, tramite Instagram, per ringraziare sia i suoi attuali tifosi e quelli della sua ex squadra che, al “Ferraris” lo hanno applaudito chiamandolo sotto il settore ospiti. Domani, in occasione del recupero contro la Roma, il portiere della Sampdoria toccherà quota cento presenze con la maglia blucerchiata. Dopo Regini e Quagliarella anche Viviano raggiunge un traguardo importante nella società doriana, sebbene di recente abbia patito un lungo infortunio che ha allontanato un record che avrebbe potuto raggiungere molto prima. Ad oggi la Sampdoria è la seconda squadra per presenze nel palmares del portiere fiorentino: al primo posto, quasi irraggiungibile il Brescia con cui Viviano ha disputato 138 presenze in carriera.

Un altro blucerchiato da record

https://www.instagram.com/p/BeQGkPFH4_z/?taken-by=officialviviano

Un altro blucerchiato da record

https://www.instagram.com/p/Bbr6qskH-yw/?taken-by=officialviviano

Un altro blucerchiato da record

https://www.instagram.com/p/Ba1vWVDnvN9/?taken-by=officialviviano

Un altro blucerchiato da record

https://www.instagram.com/p/Bat7ErtH5AK/?taken-by=officialviviano

Un altro blucerchiato da record

https://www.instagram.com/p/BZ_jWP6HBCl/?taken-by=officialviviano

Un altro blucerchiato da record

https://www.instagram.com/p/BZ065V9n440/?taken-by=officialviviano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.