Viviano: «Alla Samp tifosi grandissimi, non come in altre piazze» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Viviano: «Alla Samp tifosi grandissimi, non come in altre piazze»

Pubblicato

su

Viviano alla festa del Samp Club “Levante Blucerchiato Angelo Palombo”: «Qua tifosi grandissimi, non come in altre piazze»

Al ristorante “La Risacca” di Bogliasco ieri si sono festeggiati i quattro anni dalla nascita del Sampdoria Club “Levante Blucerchiato” dedicato ad Angelo Palombo. Ad accompagnare il capitano blucerchiato anche Emiliano Viviano che, raggiunto dai microfoni di SampTV, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Io sono cresciuto con i tifosi e con queste iniziative. Mi fa piacere che questo club sia dedicato ad Angelo, un amico e un ragazzo meraviglioso. I tifosi sono sempre importanti – spiega – i nostri l’han dimostrato soprattutto l’anno scorso in una stagione sfortunata: in altre piazze si vedono delle situazioni che portano poi a risultati negativi, invece i nostri quando c’è stato bisogno hanno dimostrato di essere veramente grandissimi tifosi. Quando si va bene è facile e ce lo aspettiamo, ma essere sostenuti come l’anno scorso, quando le prestazioni erano obiettivamente avvilenti, è stata una prova di forza grandissima». Il numero 2 blucerchiato chiude parlando del buon campionato fin qui disputato dalla Sampdoria: «Siamo una squadra che ha trovato la sua identità, che mette in crisi tutti e cerca sempre di imporre il proprio gioco. Siamo molto contenti, abbiamo fatto cose egregie, ma ci sono ancora tanti punti in ballo e possiamo toglierci ancora grandi soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.