Viviano si allena in hotel: l'Inter lo tiene in stand-by
Connettiti con noi

Avversari

Viviano si allena in hotel: l’Inter lo tiene in stand-by

Pubblicato

su

Viviano-Inter in stand-by: intanto il portiere si allena nella palestra dell’hotel

DA FIRENZE A MILANO: TUTTE LE TAPPE DELLA CARRIERA DI VIVIANO

Sembrava tutto fatto, dopo la partenza per Milano e le visite mediche effettuate ieri, ma Emiliano Viviano dovrà ancora attendere per sapere se il suo futuro sarà all’Inter o no. In attesa di una decisione della società nerazzurra – svela La Gazzetta dello Sport – il portiere si allena nella palestra dell’hotel in cui si trova attualmente.

A rallentare l’operazione sono le condizioni in miglioramento dell’infortunato Samir Handanovic, ma Antonio Conte sembra spingere ugualmente per un nuovo secondo in vista delle prossime gare. L’Inter si prenderà anche la giornata di oggi per decidere, ma entro il weekend tutto dovrebbe essere risolto: in caso l’affare non andasse in porto, Viviano tornerà a Bogliasco ad allenarsi, ospite della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.