Sampdoria, l'ex Viviano sul futuro: «Si muove qualcosa. Serie B ok, ma...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Viviano sul futuro: «Si muove qualcosa. Serie B ok, ma…»

Pubblicato

su

L’ex Sampdoria Viviano torna a parlare del suo futuro: «Sono in attesa di sviluppi, si sta muovendo qualcosa. Credo di poter giocare in Serie A»

Emiliano Viviano torna a parlare del suo futuro. L’ex portiere della Sampdoria, attualmente svincolato, lo ha fatto ai microfoni di Stadio Aperto: «Sto bene e sono in attesa, di sviluppi sia personali che generali. Si stanno muovendo un bel po’ di cose: qualcuno ufficialmente, qualcun altro deve capire cosa succede, perché senza risultati non si sanno programmi e tutto slitterà di un po’».

«Ovviamente mi piacerebbe giocare in Serie A – ha ammesso il classe ’85 – e credo di poterlo fare. A una certa età e dopo tanti anni di carriera mi lego di più al progetto: se arrivasse una squadra di B con un progetto ottimo, non mi farei problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.