Viviano: tentazione di Conte e idolo di Stancampiano - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viviano: tentazione di Conte e idolo di Stancampiano

Pubblicato

su

Emiliano Viviano si avvicina a piccoli passi in Francia: le prestazioni del portiere della Sampdoria stanno pian piano convincendo Antonio Conte, che infatti lo ha fatto seguire da Massimo Carrera. L’inviato speciale del commissario tecnico della Nazionale ha redatto, come evidenziato dall’edizione genovese de La Repubblica, una relazione sulle prodezze di Viviano, che ha parato il suo quarto rigore in campionato. La relazione è stata ottima: ad esempio, è stato descritto in ottima forma. Questo giudizio potrebbe rivelarsi pesante in vista degli Europei. Nel frattempo la società blucerchiata pensa a blindarlo, visto che l’Arsenal ci sta ripensando: lo riscatterà per 3 milioni di euro dal Palermo.

 

I suoi guanti intanto sono finiti nelle mani di Giuseppe Stancampiano, il miglior portiere della Serie D. Viviano – riporta Il Secolo XIX – gli ha regalato i suoi guanti, con tanto di nome ricamato sopra, perché ha saputo che è l’idolo dell’estremo difensore: la consegna è avvenuta domenica, dopo la partita del Sestri Levante contro il Vado, tramite un amico di Viviano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.