Viviano torna a casa: «Samp grande amore» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Viviano torna a casa: «Samp grande amore»

Pubblicato

su

 Emiliano Viviano torna al “Mugnaini” per allenarsi: «Grazie alla società, Doria un mio grande amore»

Emiliano Viviano è pronto a tornare al “Mugnaini”. Risolto il contratto con lo Sporting Lisbona, da oggi l’ex portiere blucerchiato si allenerà usufruendo delle strutture della Sampdoria, in attesa di trovare una nuova squadra: «Non c’erano i presupposti per andare avanti allo Sporting, con la società siamo andati nella stessa direzione. Il problema è che l’abbiamo fatto dopo la chiusura del mercato – ha spiegato ai taccuini di tuttomercatoweb.com – quindi fino a gennaio non posso firmare con un’altra squadra».

«Ora mi allenerò alla Sampdoria, altro mio grande amore, in attesa di sistemazione. Ringrazio tanto la società, mi hanno messo subito a disposizione tutto. Cosa cerco adesso? Una soluzione che possa piacermi, credo di poter dare ancora tanto. Fiorentina e Cagliari erano due ipotesi – ricorda Viviano – ma non si sono concretizzate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.