Viviano ai saluti? Un post criptico spaventa i tifosi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Viviano ai saluti? Un post criptico spaventa i tifosi

Pubblicato

su

Viviano sta per lasciare Genova: un post ambiguo pubblicato da un amico conferma l’imminente partenza del portiere della Sampdoria

La Sampdoria si prepara a salutare Emiliano Viviano dopo quattro stagioni. Sebbene non sia ancora chiara la sua destinazione, con Sporting Lisbona e Parma che lo ritengono la prima scelta in vista del prossimo campionato, il suo addio è ormai certo. Ad allarmare i tifosi blucerchiati è un post pubblicato su Instagram da un amico del portiere durante una cena insieme, forse l’ultima come sottolineato nella didascalia: «L’ultima cena da soli io e te?». La frase non lascia spazio a interpretazioni, l’unico spiraglio circa una sua permanenza a Genova è dato dal punto interrogativo. Le intenzioni della società blucerchiata tuttavia risultano limpide, Viviano non fa più parte del progetto tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.