In Portogallo sono sicuri: Viviano allo Sporting Lisbona - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

In Portogallo sono sicuri: Viviano allo Sporting Lisbona

Pubblicato

su

Lo Sporting Lisbona dice addio a Rui Patricio e si prepara ad accogliere Viviano: il portiere della Sampdoria è il primo nome sulla lista

Obiettivo numero uno, o meglio due. Emiliano Viviano potrebbe dire addio alla Sampdoria per accasarsi allo Sporting Lisbona, in cerca di un portiere per la prossima stagione dopo aver annunciato la cessione al Napoli di Rui Patricio, sulla base di un accordo economico che si aggira intorno ai 18 milioni di euro. Come intitolato dal quotidiano A Bola, l’estremo difensore blucerchiato è ritenuto il candidato principale a difendere i pali della società portoghese, che ha già formulato un’invitante offerta di 3 milioni di euro per il suo cartellino. Viviano si è sottoposto ieri a un piccolo intervento chirurgico per risolvere il fastidio al ginocchio che gli ha impedito di concludere sul campo la stagione, tra qualche giorno partirà per le vacanze estive e al suo rientro ascolterà i piani della società doriana. Le sue parole riflettono la chiara volontà di rispettare il contratto con la Sampdoria, ma le dinamiche di mercato possono subire dinamiche imprevedibili. Specialmente se in Portogallo continuano a rilanciare la notizia con insistenza e sicurezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.