Lite nella Serbia? Vlahovic: «Sciocchezze di persone frustrate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lite nella Serbia di Djuricic? Vlahovic: «Gravi sciocchezze di persone frustrate»

Pubblicato

su

Vlahovic ha smentito la notizia del presunto flirt con la moglie del portiere Rajkovic: le dichiarazioni dal ritiro della Serbia

Caos nello spogliatoio della Serbia a causa della notizia di un presunto flirt tra Dusan Vlahovic e la moglie del secondo portiere Predrag Rajkovic. Gossip smentito immediatamente dall’attaccante di proprietà della Juventus in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Mi dispiace molto iniziare la conferenza stampa in questo modo. Non c’è bisogno di commentare queste gravi sciocchezze messe in giro da persone frustrate che lavorano contro gli interessi della Nazionale. Siamo uniti più che mai, l’atmosfera è fantastica. Se necessario sono pronto ad agire per vie legali per difendere il mio nome».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.