Voci sulla cessione del club, Ferrero tuona: «Adesso mi arrabbio» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Voci sulla cessione del club, Ferrero tuona: «Adesso mi arrabbio»

Pubblicato

su

Sampdoria in vendita? Ferrero risponde piccato: «Ma vi pare che con quello che stiamo facendo vendo il club? E’ evidentemente un pesce d’aprile!»

Ieri pomeriggio sono circolate alcune voci riguardanti la presunta volontà da parte del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, di cedere il club ad un gruppo di imprenditori romani. Una notizia palesemente priva di fondamento che ha fatto arrabbiare il numero 1 blucerchiato, che ha voluto chiarire la questione ai taccuini de Il Secolo XIX: «Ma quale voce, di nuovo con questa storia della vendita, ma vi pare che con tutto quello che stiamo facendo per la Sampdoria me la vendo?» ha tenuto a precisare Ferrero.

Il presidente ha cercato inoltre di riportare l’attenzione alle prossime gare di campionato della Sampdoria, cancellando una volta per tutte anche la più remota ipotesi di una cessione della società: «Siamo seri per favore, a me piace scherzare ma su questo argomento mi ero già arrabbiato anni fa e mi arrabbio di nuovo adesso. Tra l’altro la squadra sta per affrontare una fase delicata del campionato e mi chiedo perché dare spazio a quello che è evidentemente un pesce d’aprile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.