Voglia di rivincita per Quagliarella e Muriel contro il Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Voglia di rivincita per Quagliarella e Muriel contro il Milan

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella e Luis Muriel dovrebbero prendere il loro posto in campo, nuovamente dal primo minuto, anche contro il Milan di Montella. Il bilancio dell’attaccante di Castellammare di Stabia contro il Milan è di 18 partite in Serie A, una sola in Coppa Italia, per un totale di quattro vittorie, sette sconfitte e sette pareggi. Un gol, un assist e una ammonizione.

Ha giocato contro il Milan vestendo sei casacche diverse: Ascoli, Sampdoria, Udinese, Napoli, Juventus e Torino. Con la Sampdoria nella stagione 2006/2007 esattamente a dieci anni di differenza da quella in corso, mentre l’ultimo precedente è quello dello scorso campionato, terminato 1-0 in favore dei rossoneri.

 

Esattamente la metà dei precedenti per Luis Muriel contro il Milan: nove partite, sette in Serie A e due in Tim Cup, rispettivamente una vittoria, un pareggio e cinque sconfitte. Nessun gol in campionato, uno in coppa e un solo assist. Tutto questo vestendo tre casacche diverse: Lecce, Udinese e infine Sampdoria. L’assist in campionato arriva nella stagione 2012/2013 nella partita persa in trasferta a Milano per 2-1, il gol nella stagione successiva, in Coppa Italia, nel match vinto in trasferta per 2-1. Con la Sampdoria un pareggio e due sconfitte nei due campionati appena trascorsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.