Volpi, dal derby al doppio ex: «Mi piacerebbe tornare alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Volpi, dal derby al doppio ex: «Mi piacerebbe tornare alla Samp»

Pubblicato

su

Ricordato sempre con piacere dai tifosi sampdoriani, l’ex capitano Sergio Volpi torna sul derby e dice la sua sul contrasto Matuzalem-Krsticic ai microfoni di Radio Samp: «Se fosse stato sanzionato con il cartellino rosso, non ci sarebbe stato nulla di strano. Del resto, è stata una brutta partita». Volpi poi analizza il prossimo match dei blucerchiati, che andranno a Bologna per sfidare la squadra di Pioli, dove Volpi ha militato nel 2008/2009. Peserà l’assenza di Krsticic, come sta pesando il rendimento altelenante di Icardi, ma Volpi aggiunge sull’argentino: «Per un giocatore giovane, è normale avere questo periodo».

Tornando sui ricordi blucerchiati, Volpi sottolinea i migliori momenti nei sei anni di Samp: «Sicuramente la festa promozione contro il Cagliari al “Ferraris” ed i tre derby vinti nella stagione della risalita in Serie A». C’è però un possibile erede: «Il mio ruolo è in via d’estinzione, ma Krsticic è quello che si avvicina più a me». Volpi, attuale allenatore nelle giovanili del Brescia, potrebbe tornare a Genova: «Io ci spero, mi piacerebbe ritornare prima o poi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.