Verso Venezia Sampdoria, Volpi: «La differenza la faranno gli stimoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verso Venezia-Sampdoria, Volpi: «La differenza la faranno gli stimoli»

Pubblicato

su

Sergio Volpi, ex capitano della Sampdoria, ha fatto il punto sulla partita che i blucerchiati dovranno giocare contro il Venezia

Sergio Volpi, ex capitano della Sampdoria, ha fatto il punto sulla partita che i blucerchiati dovranno giocare contro il Venezia. Le sue parole a Il Secolo XIX.

VENEZIA-SAMPDORIA«La Sampdoria deve fare il suo gioco, scendere in campo e far capire subito che vuole vincerla, metterci cattiveria agonistica e lottare su ogni pallone perché gli episodi sono decisivi. Poi se non riesci a vincere può andare pure il pari ma devi partire per far valere la tua maggiore forza. Sulla carta la Samp è più forte ma la differenza la faranno gli stimoli. Il Venezia ha un bel tifo, ma ci saranno tanti tifosi della Samp, a dare forza ai blucerchiati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.