Wanda Nara: «Maxi Lopez e Icardi non si sopportano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Wanda Nara: «Maxi Lopez e Icardi non si sopportano»

Pubblicato

su

Wanda Nara rivela che esiste ancora tensione tra Maxi Lopez e Mauro Icardi: galeotta fu la Sampdoria che li fece incontrare

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi e procuratrice dell’argentino, ha parlato a Rai 2 svelando un retroscena sull’ex Maxi Lopez e anche su Keita Balde. Galeotta per Wanda, Maxi e Icardi fu la Sampdoria.

PAROLE – «Non so cosa è successo, perché è stata scritta quella cosa della cornuta. Mauro è una persona molto diretta. La moglie di Keita ha scritto ‘Wacca’? Capisco che le donne preferiscono arrabbiarsi con altre donne invece che con il loro marito. Un giorno magari le spiegherò in privato. Maxi Lopez? Io ho da tempo adesso un buon rapporto. Invece con Icardi non si sopportano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.