Wanda Nara: «Icardi è ancora mio marito. Sul flirt con Keita...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Wanda Nara: «Icardi è ancora mio marito. Sul flirt con Keita…»

Pubblicato

su

Wanda Nara ha rotto il silenzio e fatto chiarezza sul matrimonio con Mauro Icardi, ex attaccante della Sampdoria

Wanda Nara ha rotto il silenzio e fatto chiarezza sul matrimonio con Mauro Icardi, ex attaccante della Sampdoria ora al Galatasaray. Ecco le dichiarazioni rilasciate dalla showgirl argentina ai microfoni della trasmissione televisiva Belve.

ICARDI – «Lui è mio marito, saremo per tutta la vita una famiglia. Stiamo insieme, siamo sempre stati una famiglia. Siamo sposati da quasi 10 anni, per me è una fortuna, per lui non lo so. Speriamo di durare tutta la vita».

FLIRT CON KEITA – «A volte quando mi arrivano messaggi tipo quelli di Keita, capisco che le donne invece di arrabbiarsi con chi hanno a fianco si arrabbiano con l’altra donna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.